domenica 27 aprile 2008

Piedi. Uno in aria l'altro a terra: camminata.

Favolosa è l'intenzione di essere presente nell'essere, non sentire il divenire farfalla, ma
ascendere ovvero essere farfalla.
Costantemente.
Indurre l'essere ad essere.
Leggero.
Esplodere l'essere ad essere.
B: Se voglio essere me stesso devo concentrare le mie energie affinchè la mia statua sia perfetta.
V: La più affascinante tra tutte! Ho conosciuto un cane bastardo.
B: Bastardo? Come si chiama?
V: Bastardo.
B: Il mio Cino, è un barboncino. E' un giocherellone! Gli lancio la palla, me la riporta, è intelligente! Anche il tuo?
V: Bastardo non è mio. Bastardo non è di nessuno. Bastardo è di Bastardo.
B: Allora non hai nessuno?
V: Sono. Non ho statue, non ho cani, non ho...
B: Interessi?
V: Custodire me stesso, per portarvi qui.

Nessun commento: